La Villa

Uno scenario paradisiaco in cui ambientare i vostri ricordi più felici

Immaginiamo il paradiso come un’oasi nel verde in cui respirare aria pulita, godere di sapori genuini e rigenerare i sensi. Lo abbiamo ricreato per condividerlo con voi.

Villa Alba è un podere incastonato nelle colline della costa ionica, si distingue per la sua posizione panoramica sullo Stretto di Messina, pur restando immerso nella pace dei Monti Peloritani.

La Cucina

Raffinati abbinamenti, ingredienti di alta qualità, aromi mediterranei e accostamenti audaci.

La cucina dell’ Executive Chef Gabriele Micalizzi è frutto dell’unione di tecnica e cultura, due anime fuse con l’unico scopo di esaltare i sapori della nostra terra, che vi proporremo con la classe della gastronomia di ultima generazione.

V9A0577

Gli Eventi

Goditi la realizzazione del tuo sogno,
a rendere perfetta l’atmosfera ci pensiamo noi.

Affidati alla professionalità di chi sa come far festa affinché  i tuoi giorni speciali abbiano un posto d’onore nella memoria!

Che si celebri il vostro matrimonio, il tuo 18esimo compleanno, o il suo battesimo, potrete contare sull’efficienza del nostro staff.

Lasciati guidare dal personale di Villa Alba nella scelta dell’allestimento di tavoli e buffet e renderemo memorabile la celebrazione di ogni gioia.

I Soggiorni

Immagina di svegliarti al mattino respirando profondamente aria pulita e goderti, l’odore dell’erba umida, sentendo solo cinguettii, il fruscio delle foglie e lo scrosciare di una cascata. Esiste un modo migliore di cominciare la giornata?

Gli alloggi di Villa Alba sono perfetti per chi desidera rilassarsi e trascorrere il proprio tempo circondato dal verde dei colli e il silenzio dei boschi, senza rinunciare ad ogni comodità. La posizione privilegiata permette di raggiungere in breve tempo dei borghi ionici della provincia di Messina e Catania o arrivare in 10 minuti sulla costa per godere del mare cristallino dell’isola.

Presenti su